Menu
  • GLUCOMANNANO Controllo del peso - 36 capsule
Glucomannano (Amorphophallus Konjac)

Il glucomannano, nel contesto di una dieta ipocalorica, contribuisce alla perdita di peso.

Modo d'uso: Si consiglia di assumere 6 capsule al giorno: 2 capsule la mattina, 2 capsule a pranzo e 2 capsule a cena. In corrispondenza dei pasti principali.1

Ingredienti: Glucomannano (Amorphophallus konjac, maltodestrina), gelatina vegetale

Formato: 36 Cps 21,8 gr

La linea Monopiante risponde a specifiche fisiologiche nel pieno rispetto della naturalità dei meccanismi biochimici. Gli estratti vegetali sono scelti all'origine per la loro certificata qualità che ne garantisce efficacia, sicurezza ed altissima concentrazione. La produzione avviene in stabilimenti controllati che consentono di preservare le proprietà della piante.

Il controllo, secondo un sistema di gestione di qualità certificato, garantisce di mantenere inalterate le caratteristiche di concentrazione, sicurezza e identità durante tutto il processo produttivo. Le capsule vegetali utilizzate per il confezionamento delle pienate sono prive di coloranti e sono vegane. Con questa filosofia anche tutti gli eccipienti di sostegno alla pianta, utilizzati nella produzione, sono completamente naturali. Integratore senza lattosio e senza glutine.

Write a review

Note: HTML is not translated!
    Bad           Good
Captcha

GLUCOMANNANO Controllo del peso - 36 capsule

  • 15.00€